CONDIZIONI DI VENDITA

Premessa: l’offerta e la vendita di prodotti sul sito web BIOTECNICA sono regolati dalle seguenti condizioni generali di vendita. I prodotti acquistati sul sito sono venduti da:

BIOTECNICA s.r.l. via del lavoro nord, Urbana (PD).

Oggetto

L’offerta e la vendita sul sito web disinfestazioneprofessionale.it integrano un contratto a distanza disciplinato dal Codice del Consumo (D. lgs. N. 206/2005), sezione 2 Contratti a Distanza (art. 50- 67) e dalle norme in materia di commercio elettronico (D. lgs. N. 70/2003) e disciplinano i rapporti contrattuali di vendita e di acquisto di prodotti conclusi tra Biotecnica e il suo cliente per l’acquisto dei Prodotti sul Sito.

Il Cliente è tenuto a leggere attentamente le Condizioni di vendita che BIOTECNICA mette a sua disposizione anche al fine di consentirgli la riproduzione e la memorizzazione delle ricordate Condizioni in ottemperanza a quanto disposto dall’art. 12, co. 3° del D. Lgs. n. 70/2003.

Modalità di acquisto

Per procedere con l’acquisto dei prodotti presenti nel sito e-commerce di Biotecnica sarà necessario selezionare i prodotti che si intende acquistare e una volta selezionati, questi saranno automaticamente inseriti nell’apposito “carrello” (consultabile e modificabile sino al momento dell’acquisto).

Si ricorda che la dicitura “disponibile” riferita ad un particolare articolo è puramente indicativa, in quanto lo stesso articolo può essere acquistato nello stesso istante da più utenti risultando conseguentemente non disponibile.

Se l’ordine è andato a buon fine si riceverà da parte di Biotecnica una mail di conferma dell’avvenuto acquisto, nella quale saranno riepilogati tutti i dati personali inseriti dal cliente che dovrà verificarne l’esattezza, ed inoltre saranno esplicitate tutte le spese che si deve sostenere per l’acquisto (spese di spedizione ed eventuali tasse).

Il cliente verrà quindi indirizzato alla “cassa” in cui procederà con il pagamento dei prodotti mediante la modalità che ritiene più idonea.

ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

Conclusione del contratto

Con la conferma dell’ordine da parte del cliente si intendono accettate tutte le condizioni di vendita di Biotecnica, in cui la mail trasmessa al cliente all’indirizzo di posta elettronica indicato costituisce l’accettazione della proposta contrattuale.

Si ricorda che è possibile (su espressa richiesta) ricevere all’indirizzo email indicato la fattura fiscale, previa comunicazione della P.IVA e del CODICE FISCALE, dopo l’emissione della quale non sarà più possibile effettuare modifiche dell’ordine.

Biotecnica si riserva la possibilità di poter annullare l’ordine qualora dovesse trovare errori o se per qualsiasi altro motivo lo dovesse ritenere non evadibile. In tal caso vi preghiamo di contattarci.  Si ricorda che le immagini rappresentative dei prodotti in vendita possono non corrispondere esattamente al prodotto fisico recapitato (possono differire per colore, dimensioni, peso) e Biotecnica non si prende nessuna responsabilità al riguardo. Per qualsiasi dubbio si prega di contattarci al num. 0429847575 o tramite invio di un messaggio di posta elettronica all’indirizzo: [email protected]

 

PER ACQUISTI ON-LINE, E' NECESSARIO COMUNICARE P. IVA E CODICE FISCALE SE RICHIESTA L'EMISSIONE DELLA FATTURA FISCALE. Rimuovi