DIRITTO DI RECESSO

Diritto di Recesso
Secondo gli art. 64 e ss. D. Lgs. n.206/05 il Cliente può esercitare il diritto di recesso, senza alcuna penalità e senza specificare il motivo della restituzione del prodotto.

Il Cliente dovrà seguire questa semplice procedura:

Inviare a BIOTECNICA tramite indirizzo mail [email protected] o con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, la propria volontà di recedere dal contratto entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento del Prodotto;

Il cliente provvederà a sue spese alla restituzione del bene, utilizzando un corriere a propria scelta, accuratamente imballato nella confezione originale inserendo al suo interno copia della raccomandata spedita.

La comunicazione potrà essere inviata, entro lo stesso termine, anche a mezzo telegramma, posta elettronica e fax, a condizione che sia confermata mediante lettera raccomandata con avviso di ricevimento entro le 48 ore successive.

Il periodo di recesso scade dopo 14 giorni dalla data di acquisto.

BIOTECNICA procederà quindi mediante bonifico bancario, al rimborso del costo indicato nell’ordine d’acquisto, entro 30 giorni lavorativi successivi al ricevimento dei Prodotti.