SERVIZI: CERTIFICAZIONI E ACCREDITAMENTI

Con estrema facilità e disinvoltura le aziende è i professionisti in genere si danno lustro con slogan che invocano l’elevata professionalità e competenza, ma chi garantisce che quanto sbandierato è vero, chi certifica la propria competenza e professionalità. Solo quando è un ente terzo, accreditato a certificare dei sistemi aziendali, si più ragionevolmente credere, anche se non è sempre vero, che la competenza e professionalità siano reali.

BioTecnica già dai primi anni della sua attività si è resa conto che lavorare “bene” non è sufficiente, il modo in cui lavorare doveva essere pianificato e certificato da un ente terzo accreditato. Per questo già dal 2000 BioTecnica si è dotata di un sistema per la gestione della qualità certificato ISO 9002 e successivamente implementato e aggiornato. Inoltre, BioTecnica ha aderito all’A.N.I.D. (associazione nazionale delle imprese di disinfestazione) aderendo al relativo codice deontologico, non solo BioTecnica è molto attenta anche a ciò che avviane fuori dal nostro paese e per questo ha intrapreso un percorso che l’ha portata ad essere accolta quale membro osservatore nella B.P.C.A. (British Pest Control Association) una delle più importanti se non la più importante associazione di disinfestatori europea.

PER ACQUISTI ON-LINE, E' NECESSARIO COMUNICARE P. IVA E CODICE FISCALE SE RICHIESTA L'EMISSIONE DELLA FATTURA FISCALE. Rimuovi