SERVIZI: COLLABORAZIONI ESTERNE

Avere la presunzione di essere completamente competenti nel proprio ambito professionale è indirettamente una ammissione di incompetenza. Un’azienda o un professionista sono veramente competenti e aggiornati, quando sanno tessere una stretta rete di collaborazioni con colleghi e soprattutto società ed enti di ricerca, che fanno della ricerca e della sperimentazione in campi specifici l’attività principale.

BioTecnica vanta di avere una notevole competenza ed esperienza nel proprio ambito professione, ciò nonostante non nega che la vastità delle conoscenze necessarie per operare in maniera professionale e necessita sempre più spesso di confrontarsi e consigliarsi con professionisti altamente specializzati in ambiti specifici. Per questo BioTecnica si avvale della consulenza sia di centri di saggio e consulenza privati che di istituti di ricerca universitari. Ciò ci consente di eseguire anche indagini e analisi molto approfondite e di rilasciare certificati ufficiali di analisi o di riconoscimento di infestanti o addirittura con le nuove tecniche molecolari anche solo di parti di essi.

PER ACQUISTI ON-LINE, E' NECESSARIO COMUNICARE P. IVA E CODICE FISCALE SE RICHIESTA L'EMISSIONE DELLA FATTURA FISCALE. Rimuovi