SERVIZI: DERAGNATURA E DISINFESTAZIONE PREVENTIVA RAGNI

I ragni sono dei formidabili predatori di insetti e dunque animali che svolgono una importante funzione ecologica, la loro presenza però in magazzini, soffitte, mansarde, portici, magazzini, cornicioni, talvolta è alquanto fastidiosa per i grumi di ragnatele, oltre allo sporco che su di esse si accumula. Una efficace “deragnatura” oggi si può eseguire con risultati incredibili sia in termini di efficacia che di durata nel tempo.

BioTecnica esegue accurati interventi di deragnatura nelle più svariate realtà e situazioni, dai magazzini alimentari di industrie e supermercati, ai portici in travi, alle mansarde, alle facciate di edifici, alberghi ecc. La procedura seguita da BioTecnica nella deragnatura consiste in una preliminare e accurata pulizia, che a seconda delle situazioni più avvenire mediante lavaggio a pressione o spazzolatura e aspirazione a secco. Alla pulizia segue una omogenea disinfestazione con insetticida liquido piretroide lungamente residuale formulato emulsione acquosa microincapsulata. BioTecnica fornisce un servizio completo occupandosi della copertura dei materiali eventualmente presenti e della pulizia finale. Gli interventi di deragnatura eseguiti da BioTecnica sono garantiti per un anno, ciò significa che almeno per un anno dove è stato eseguito l’intervento non vi è traccia di infestazione da ragni. I nostri operatori sono attrezzati per eseguire lavori di disinfestazione da ragni in qualsiasi situazione ed altezza, essendo abilitati ad operare in quota e all’uso delle piattaforme elevatrici.

PER ACQUISTI ON-LINE, E' NECESSARIO COMUNICARE P. IVA E CODICE FISCALE SE RICHIESTA L'EMISSIONE DELLA FATTURA FISCALE. Rimuovi