SERVIZI: GESTIONE DOCUMENTI ONLINE

Con BioTecnica tutta la documentazione aggiornata in tempo reale disponibile on-line, in un’area sicura riservata al cliente. On line e sempre aggiornati sono disponibili i documenti di monitoraggio, quali mappature, report di intervento, relazioni tecniche, i documenti amministrativi, le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti utilizzati sempre aggiornati, documenti sulla sicurezza e sulla formazione dei tecnici, le novità, le comunicazioni e molto altro.

INDUSTRIE ALIMENTARI

La predisposizione e la gestione di un’adeguata documentazione è un elemento fondamentale in un piano di gestione integrata degli infestanti. I documenti prodotti devono essere un album fotografico del passato e del presente, utile per fare delle scelte per il futuro.

I dati di monitoraggio devono essere raccolti e gestiti, non per creare carta ma per essere utili:

  1. a) a definire la necessità di adottare azioni preventive/correttive per prevenire/correggere non conformità;
  2. b) a creare una memoria storica che evidenzia le dinamiche dello stabilimento in riferimento alla gestione degli infestanti.

Dunque, la documentazione adeguata non può essere un pacchetto preconfezionato, ma un insieme di documenti calibrati sulla specifica realtà, dettagliati ma chiari e di immediata interpretazione, l’informazione trasmessa deve essere chiara e immediata.

Per agevolare il cliente nell’archiviazione e consultazione di tutti i documenti che lo riguardano, BioTecnica ha realizzato una piattaforma dedicata estremamente sicura, accessibile con username e password totalmente gestibili dal cliente. Il cliente può da qualsiasi computer, tablet o smartphone consultare o scaricare i documento che lo riguardano.

ENTI PUBBLICI

Per agevolare il cliente nell’archiviazione e nella consultazione di tutti i documenti che lo riguardano, BioTecnica ha realizzato una piattaforma dedicata estremamente sicura, accessibile con username e password totalmente gestibili dal cliente. Il cliente può da qualsiasi computer, tablet o smartphone consultare o scaricare i documenti che lo riguardano.

PER ACQUISTI ON-LINE, E' NECESSARIO COMUNICARE P. IVA E CODICE FISCALE SE RICHIESTA L'EMISSIONE DELLA FATTURA FISCALE ALLA MAIL [email protected] Rimuovi