SERVIZI: GESTIONE RIFIUTI E SMALTIMENTO CARCASSE

L’educazione delle persone e delle aziende, visto che sono composte di persone, si vede anche dal rispetto che hanno per l’ambiente e di conseguenza per il prossimo. Una impropria produzione di rifiuti, una loro inadeguata gestione e un improprio smaltimento danneggiano l’ambiente e sono una indiscutibile mancanza di rispetto per il prossimo.

Per Biotecnica sono importanti quanto se non più del tornaconto aziendale, valori quali: il rispetto dei diritti e la salvaguardia della salute dei propri collaboratori, il contenimento delle esternalità negative indotte sull’ecosistema e l’ambiente in generale dalla propria attività, per quanto tecnicamente possibile l’utilizzo tecniche e prodotti sostenibili.

Per quanto riguarda i rifiuti, BioTecnica da sempre da la preferenza all’uso di prodotti riciclabili es. quelli su supporto cartaceo piuttosto di quelli su supporto plastico o comunque sintetico, molta attenzione dedichiamo alla preparazione dei prodotti nelle quantità e tipologia che limitano la produzione di scarto, con conseguenti vantaggi anche in termini economici. Tuttavia, la produzione di rifiuti è ineludibile e su questo fronte BioTecnica è fermamente impegnata: nel non disperdere rifiuti nell’ambiente o rilasciali presso il cliente e nel gestire e smaltire i rifiuti secondo le norme vigenti. BioTecnica è iscritta al SISTRI (sistema di controllo della tracciabilità dei rifiuti), gestisce in maniera adeguatamente organizzata lo stoccaggio e lo smaltimento dei rifiuti speciali, delle esche tossiche, dei contenitori e dei biocidi esausti, delle carcasse di roditore o di altro materiale biologico raccolto durate lo svolgimento dei vari servizi. I rifiuti prodotti vergono stoccati presso la nostra sede secondo le norme vigenti e smaltiti da ditte specializzate con le quali siamo convenzionati.

BENVENUTI SU WWW.DISINFESTAZIONEPROFESSIONALE.IT Rimuovi