SERVIZI: IDENTIFICAZIONE INFESTANTI E CONSULENZA

Riconoscere in maniera precisa un infestante significa, poter inquadrare con precisione ciò che per noi è un intruso, informarsi con precisione sulla sua biologia, su quelle che sono le condizioni che ne favoriscono la sua presenza, sul suo comportamento, sui mezzi e metodi di prevenzione e di lotta disponibili. Maggiori sono le conoscenze che abbiamo sul nostro nemico e più fine e preciso sarà lo strumento che possiamo utilizzare per la sua eliminazione.

BioTecnica con la sua quotidiana capillare presenza di tecnici nel territorio, può rapidamente intervenire per eseguire ispezioni finalizzate al riconoscimento di infestanti, eventualmente raccogliendo campioni da analizzare presso la nostra sede o in caso di situazioni che vanno oltre le nostre capacità, inviandoli ai centri di ricerca universitari con i quali siamo in collaborazione.

Conseguentemente, possono essere rilasciati certificati di riconoscimento ufficiali, accompagnati da un’analisi della problematica e da precise indicazioni su come gestire l’infestante e prevenire eventuali future re-infestazioni. Si tratta di un servizio che viene fornito ai nostri clienti in maniera del tutto gratuita, ma disponibile a tariffe molto convenienti anche per i non clienti. Per chi ci chiede una consulenza per il riconoscimento di un infestante o per la valutazione di una condizione di infestazione, commissionandoci successivamente il servizio, il costo della consulenza viene scontato.

PER ACQUISTI ON-LINE, E' NECESSARIO COMUNICARE P. IVA E CODICE FISCALE SE RICHIESTA L'EMISSIONE DELLA FATTURA FISCALE. Rimuovi