CONDIZIONI DI VENDITA

Spedizioni

Botecnica accetta ordini solo per consegna su territorio italiano.

La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere in tempi variabili a seconda della destinazione e della disponibilità immediata del prodotto stesso.

Le spese di consegna saranno calcolate su alcuni parametri dettati dai corrieri nazionali.

Si consiglia in ogni caso di controllare attentamente il riepilogo con elencati i vari costi dell’ordine prima del pagamento degli stessi.

Biotecnica non si prende responsabilità dei tempi di consegna della merce acquistata, sebbene si impegna a risolvere con il corriere qualsiasi problematica legata alla consegna.

Garanzia per merce difettosa / restituzione della merce.

Qualora si dovesse trovare all’interno del vostro pacco della merce rovinata o non corrispondente all’ordine sottoscritto, vi invitiamo ad inviare entro 24 ore dalla ricezione del pacco un’e-mail al nostro indirizzo [email protected], con allegata documentazione fotografica relativa alla merce danneggiata o errata. L’e-mail dovrà contenere anche il riferimento del numero d’ordine e di spedizione.

Il bene dovrà essere quindi essere restituito, nella sua confezione originale, completo di tutte le sue parti. La spedizione del prodotto, fino all’attestato ricevimento del prodotto in magazzino è sotto completa responsabilità del cliente.  Con l’apertura della pratica procederemo successivamente al rimborso del costo della merce o, se preferite, ad una nuova spedizione della merce a nostro carico.

PER ACQUISTI ON-LINE, E' NECESSARIO COMUNICARE P. IVA E CODICE FISCALE SE RICHIESTA L'EMISSIONE DELLA FATTURA FISCALE. Rimuovi